martedì 23 ottobre 2007

I miei titoli



Questo post se non doveva essere il primo poco ci manca...

Ho aperto il blog per non so più quale motivo e molto probabilmente non ce n'è mai stato uno vero. E questo è quanto il perché ho defecato questo blog: passiamo al come. Ovviamente ho chiesto alla persona più esperta (leggi "NERD") che conosca e gli ho chiesto come fare. Risposta: "Mado', stavo lavorando, dì! Ah, si: vai su blogspot...Meh,cia...CLICK!" Ovviamente quel "stavo lavorando" dovrebbe essere letto con la stessa pronuncia della frase "Stavo chattando con una ragazza che mai sfiorerò con nient'altro che un costosissimo ed elaboratissimo coso che avrò creato spendendoci sopra un sacco di tempo in cui potevo davvero lavorare". E quindi eccomi qui, sull'homepage di Blogspot, ormai deciso a salvare da qualche parte i pochi pensieri che permangono nella mia neuroglia quel tanto che basta a scriverli. E mi scateno. Ci perdo quasi un'oretta nella scelta dello stile, dei colori, dell'immagine del titolo e su che diavolo ci devo scrivere! Tutto questo mentre guardavo col VLC una delle ultime puntate di Scrubs, intitolata "My night to remember". In pratica mi è sembrato naturale creare il titolo del mio post nello stesso stile dei titoli delle puntate di quella serie. Poi da lì ci ho fatto quasi l'abitudine. Volevo che il blog fosse tutto perfettino, ordinato. Insomma il contrario di tutto quello che posso considerare mio. Il problema è che ho scoperto di desiderare l'ordine si, ma di essere una incarnazione del caos, un po' come tutti. Non sono insomma, il maniaco compulsivo che aspiravo ad essere! :( Mi rimane comunque il bipolarismo (e non parlo di politica).
Torniamo a bomba.
BUUUMMM!!!
Dopo aver scelto il layout (è dall'81 che fa figo scrivere in english) ci ho pensato su un bel po' e dopo quattro decimi di secondo ho fatto una mezza lista dei miei interessi. In principio doveva essere "Nico alla scoperta dei vari mondi esistenti oltre quello che conosceva", ma l'ho scartato per ovvi motivi. Quindi ci ho pensato ancora un bel po' su (e gli appunti di chimica lì in un angolo che aveva ormai smesso di attirare la mia attenzione) e ho pensato al mio nick [vedi questo post].

[più o meno a questo punto ho fatto una pausa di circa dieci minuti per leggermi la pagina di Lamù su Wikipedia... come se non conoscessi già tutto quello che c'è scritto]

Vabbe', non mi ricordo manco più che altro dovevo scrivere, ma resta il fatto che da questo post in poi scriverò i titoli dei prossimi post rigorosamente a casso. L'ordine riesco ad averlo nella mia testa, ma mai per troppo tempo...

Music on air: Ligabue - Ho messo via

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails