mercoledì 7 luglio 2010

Inquietante

failwhale

TweetDeck, il programma che uso da pc per twittare, sta funzionando male. Mi sa che la Failwhale ci si è seduta sopra.

In cinque colonne vengono mostrati solo i miei ultimi tweet. Giusto per acuire il senso di solitudine ancora un altro po’, tanto ormai. Nessuna mentions, nessun tweet nelle mie liste e nessun DM. Mi sembra di essere tornato indietro di un anno e più, quando Twitter ancora non c’era e quando scrivevo ci vedevo dentro solo la mia faccia sul palco e tutti posti vuoti in platea. Quando scrivevo e le dita erano sempre in movimento perché se non scrivevo allora sottolineavo quello che ascoltavo dagli altri.

A volte dimentico di essere arrivato a conquistare certi risultati e quasi non mi accorgo di essere andato avanti nella mia vita di un anno. A quanto pare il tempo passa e mi porta via con sé, senza che glielo avessi mai chiesto. E allora riecco quella strana sensazione di essere immobile, i piedi fermi piantati in quelle che scopro essere scale mobili che chissà dove arrivano. A volte non mi piace questa situazione e mi vien voglia di gridare, urlare Ma dove cazzo state andando tutti? Prendiamocela con calma! Gustiamocela come quella rara Big Babol che riuscivamo a scroccare da piccoli! Sbraito quanto voglio, ma ogni volta…niente.

Il mondo è una balena che non ha orecchie abbastanza grandi per krill come noi. E se urlassimo tutti assieme? Mi sa che ci pappa.

C’est la vie.

Music on air: Vib Gyor - Red lights

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails