martedì 6 luglio 2010

Ancorato alla realtà

EAGLE_AND_MONKEY2

“Ma non ti si può proprio vedere, Amiure* mio! Un barese che non beve Peroni… Mi intristisci così! Ma tu non bevi proprio birra o ce l’hai con la RUTTO Peroni?”

No, non bevo alcolici.

“Ma ti ho visto bere la vodka o i vari cicchetti!”

Infatti quella è roba che si trangugia. Mando giù. Non assaporo. Semplicemente non mi piace. Ed essendo una bestia mi ci vuole parecchio per arrivare ad essere brillo in quel senso. Se poi aggiungi che non amo spendere troppo in quella roba…

“Come a dire che non ti sei mai ubriacato?”

‘sattamente.

“Seeee!!! E come fai quando parli con le ragazze?”

Non è che ci si deve dopare per parlarci!

“Si, vabbe’… Ma un minimo di scioltezza dovresti averlo. Hai avuto tutte belle ragazze, ma secondo me potresti migliorare usando meno questo qui sopra e più questo qui sotto!”

Dici che dovrei andarmene in giro uccello al vento?

“Cretino. Ho indicato il cuore! Ma mi stai guardando?”

No. C’è un culo completamente ignaro a ore 10.

“Lascialo perdere che sono quei culi lì che ti fanno perdere le ragazze!”

Ma se quando sono impegnato ho occhi solo per la mia donna!

“Si, lo so! Ma non è andata così con l’ultima?”

Non esattamente. Lei credeva fosse così. La realtà è un’altra. La realtà dei fatti è questa.

“Parli tu di Realtà… Ubriacati, guarda cosa non vedi quando sei troppo sobrio e senti tutto! Inizia a filtrare e lascia ragionare al fegato ogni tanto! Spegnilo un po’ quel cazzo di cervello troppo pensieroso!”

Ok, dovrò farmi delle fiale endovena di alcool. Oppure lo vendono anche in pillole?

“E si, la famosa pillola rossa di Matrix: era piena di vodka alla fragola!”

E ne bastava una? Sai com’è…

“Questo giro offro io”

Adesso hai capito come riesco ad andare sempre con delle belle ragazze ora pur essendo praticamente astemio?

“Mmm… no.”

Ci arriverai da solo poco prima del conto.

 

 

*Gioco di parole tra Amore e AMIU, l’azienda municipalizzata di Bari, addetta allo smaltimento della monnezza.

 

Music on air: Supafly Inc - Moving too fast

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails