martedì 11 maggio 2010

Sussurrii di mezzanotte

tumblr_l251yxrYdF1qbljveo1_500

Mi è arrivato il Canemucco!!!

Torno serio e confermo di essere andato a purificarmi nel Gange come ho promesso sulla pagina Facebook ed ecco perché il blog sta andando un po’ per i fatti suoi ultimamente. Tornando al lavoro di Makkox devo ancora leggerlo ‘ché è stata una giornata incasinata e le poche energie che avevo le ho usate per rispondere a delle mail nel migliore dei modi possibili, cioè in maniera sincera e macchiando i pixel del monitor di sangue ventricolare.

Appproposito di sangue vado con la piccola anticipazione: prossimi giorni pubblicherò una mezza cazzatella di killer e roba all’amicizia così. Roba trita e ritrita che pure io non leggerei molto volentieri, ma che ci devo fare? devo esercitarmi e tanto vale che vi tenga impegnati. Che poi io lo so che se sono tra i vostri preferiti allora devo assolvere all’onore onerandomi di scrivere No, non di scrivere: di pensare di sezionarci l’anima e descrivendo cosa ci sta sotto gli occhi e le dita che tutti i giorni digeriscono quello che viviamo. Racconto i nostri ruttini, per dirla in maniera più poetica.

Così certe volte mi rendo conto che ho scritto roba condivisibile, altre no. Quando scrivo le altre no va bene lo stesso, sto contento perché mi sento unico. Quando scrivo le cose che avreste voluto scrivere voi, quelle che di solito hanno qualche commento, allora mi rendo conto che per quelle cose non sono esattamente unico, ma almeno mi sento un po’ meno solo. E allora va bene anche di più e mi torna la voglia di fare altro. O di scrivere post che come questo finiscono senza frasi ad effetto, senza botti. Sussurrati, ecco, giusto per essere chiari che se voglio scrivere devo imparare le parole giuste da usare nei momenti giusti. E adesso è notte di quelle fresche, primaverili con quasi in tasca l’idoneità a essere estive, di quelle serene con i grilli, ma senza questi. Solo qualche suono, qualche verso animale sussurrato a suggerirmi di fare lo stesso.

Perché dopo i botti della Festa dei Baresi di ieri stanotte se ne celebra solo uno di quei baresi perchè oggi è in pace con se stesso. E la serenità raggiunta così si festeggia con qualche bacio nella mente e un sorriso a trasformarti la faccia.

Music on air: Lange ft Emma Hewitt – Live forever (Mat Zo Remix)

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails