giovedì 6 maggio 2010

The end is nigh

is nigh

No, non mi sto riferendo al cartello di un povero pazzo e neppure alla fine di Lost (/me piange).

Mi sto riferendo alla fine delle vacanze dei miei. E di conseguenza alle mie. Vado a godermi gli ultimi scampoli di libertà ritinteggiando il salone e il corridoio…

In ogni caso:

tumblr_l1n332HLKx1qamcgko1_500


[Aggiornamento delle 17.28] Vado a dare una spazzata all'entropia accumulata in questi giorni. Riporterò l'equilibrio nella Forza, miei giovani padawan!


PS: per chi fosse interessato l’immagine del post è tratta da un set contenente le immaginarie copertine dei singoli episodi di Lost. Nerdgasm allo stato puro! Eccotelo qui.

Music on air: Mamas & Papas - Make your own kind of music

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails