giovedì 20 maggio 2010

Rassicuranti routine

Getting some color

Sto andando a dormire dopo una giornata che basterebbe riassumerla con "Non ho ancora visto Lost [bestemmia a scelta]".

E dopo tre ore dall'essere tornato a casa la penultima puntata del più sconvolgente serial non l'ho ancora visto perché posso cliccare su play quando voglio finché spoiler non mi faccia urlare in tedesco quanto possa essere somigliante dio ai suoi officianti moderni se prendiamo in esame la presunta verginità di una tredicenne della Palestina già occupata.

Quindi via con la classica ronda: apro la mail e da lì a sbrigare velocemente (e anche un po' scocciato) alcune reply su FB è un attimo. Perché di più non posso resistere a sguazzare in quel mercato dell’OLD.

Chiudo quelle schede con l'icona della F nella barra degli indirizzi e torno nella mail e leggo un suo DM. Se FaceBook è il virus che rende le mie meningi quelle di un cerebroleso, Twitter è quella raccolta di bifidobatteri che mi permette di stare bene grazie alle stronzate espulse con regolarità dal mio intestino: se lo leggi potrebbe farti schifo, ma se lo vivi stai indubbiamente meglio. Leggo oltre duecento tra twit delle mie liste, DM e mention varie e quasi non sono più stanco. Leggo dello splendido TwitterFesto e mi riprometto di citarlo in un qualsiasi prossimo post, magari creandone uno ad hoc. Ma anche no ‘ché le cose spontanee son più belle.

Poi si fa una certa e @big_ben_clock ha fatto BONG e io sono ancora qui. Non sono una donna e purtroppo dalla prima volta che penso di chiudere fino a quando chiudo definitivamente i BONG si sprecano, ma la curiosità è tanta e distolgo lo sguardo dalla sveglia che già si sta facendo risveglio muscolare.

Poi inizio a pensarci.







Quasi mi abbiocco tanto ci penso…


...


...ok, smetto di pensarci e mi rendo conto che oggi non ho letto un giornale, non ho visto la tv, non ho cliccato alcun sito di notizie eppure vado a nanna sapendo che Silvio qualche cazzata l'ha detta e l’ha fatta.

E che Lost me lo vedrò domani


Music on air: Limp Bizkit - Take a look around

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails