mercoledì 24 marzo 2010

Sto shanty

Chilling Frog

Ultimamente, come ho già scritto tempo fa, i miei pensieri volgono a quel ramo del lago dove fa l’amore quel cosetto lì della DeFilippi e quindi tutte le bozze di post restano tali sino a quando non mi riprenderò dai vari shock. Morale della favola: questo mio spazio resta in standby e le visite calano, ShinyStat mi mostra tutto rosso e il debito pubblico aumenta. Ora, a prescindere che per un blogger l’unica visita importante è la propria questo lo capisco, ma io sono io, cioè una puttana che va pagata gonfiandole l’ego con commenti, numeri sempre più alti e complimenti di varia natura il cui minimo deve essere un Direct Message in mail con scritto il numero di telefono e in allegato la foto dell’aureola della tetta sinistra. E allora come si fa? Si fa come certi vecchi antichi: si chiede ad amici e conoscenti senza alcun contatto con internet che un account su Facebook e su Msn se vogliono scrivere quell’aneddoto curioso che sciorinano dopo la terza birra o dopo essere arrivati a parlare del tempo e della morte, cioè i due argomenti che fanno capire che si è davvero arrivati a parlare di tutto per quella sera e che è meglio capire in quale delle duecento tasche si trovano le chiavi di casa.

Di terze birre ne ho ascoltate parecchie soprattutto da Antonello, il mio amico che come rompighiaccio si presenta con un “Hey, ciao…” in combinazione con un movimento sussultorio delle sopracciglia talmente soave da sembrare l’incarnazione di Quagmire. Ha la mia stessa età mese più, mese meno, ma essendo cresciuto in un paese della Murgia nordbarese per forza di cose ha interrotto la sua vita da bamboccione per cercare fortuna dove evidentemente non ce n’era: la Gran Milàn! Il prossimo post quindi è quello che lui ha scritto a proposito della prima delle tre notti in cui ha dormito, barbone style, nella Stazione Centrale del capoluogo lombardo.

A frappè, il tempo di decidere le parti da censurare!

 

Music on air: Atreyu - Honor

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmmmhh...era giusto x assecondarti e scrivere un commento...anche se non capirai mai chi sono!!!ahahahahahah!!!

Nubetossica ha detto...

No, Danie': non lo capirò mai e resterà per sempre un cruccio che dovrò portarmi fino alla prossima volta che ci vedremo...

Altri Post

Related Posts with Thumbnails