martedì 2 febbraio 2010

Se può riuscirci un unicorno

tumblr_kx40175DwV1qzfxe7o1_500

Certo che se non lo aggiornassi io il blog…! Nessuno che si sia spezzato di mani nello scrivere qualche frase degna di essere pubblicata qui. Tsè!

Per il futuro sappiate che potete benissimo copiare pari pari l’elenco degli ingredienti per fare un pancake con il gelato o disquisire, come se foste veri lurd inglesi di fronte ad una tazzina di thé, di taratuffi di mare con il limone spruzzato sopra. A cibo siete scarsi che manco Zia Ciccio può aiutarvi con le sue manine sante? Beh, qui potete anche raccontare delle vostre ultime citofonate notturne ai De Gallo-Mastropasqua (c’è una coppia con questi nomi in ogni città, paesino o villaggio del globo, giuro). La notte preferite dormire? E va bene, giusto perché siete voi (e magnanimo io) avreste potuto parlare della data di oggi che stranamente invece di essere meno palindroma di ieri non lo è affatto.

Oppure una bella recensione del post che avrei dovuto pubblicare ieri, ma che finirò di scrivere stasera, riguardo date palindrome e patenti che non festeggiano i compleanni.

Ecco, trovato l’argomento che fa per voi: il tempismo. Quello che manca a me quando devo chiedere a una tipa di uscire e scopro con un giorno di ritardo che sta già uscendo con una mezzasega che conosco benissimo causa suo QI scientificamente paragonabile ad un ornitorinco dopo essere stato picchiato da un kiwi. Il frutto, non il piccolo volatile peloso.

Insomma vomitate su carta quello che avete digerito in testa. Non frenate la vostra capacità di donare la vita ai vostri pensieri solo perché vi manca uno spermatozoo adatto oppure un utero superaccessoriato! Fate uscire le vostre idee dalle dita. E’ su una tastiera che possono continuare a vivere, non sulla carta igienica economica della Lidl!

E poi è anche utile per tenere aggiornato questo blog!

Music on air: Calvin Harris - Flashback

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai che oggi ci sei riuscito..altro che unicorno!! portafoglio e cuffie...e che vuoi di più dalla vita?

Altri Post

Related Posts with Thumbnails