lunedì 21 dicembre 2009

Vacanze in corso


Aggiornamenti, aggiornamenti! Esame superato! Con un 18 che non brilla per la sua originalità, ma per essere il secondo voto più alto elargito dal magnanimo professore di Statistica Medica. Non solo il voto massimo è stato un miserabile 20, ma il suddetto prof ha regalato a 20 persone su 24 un Natale con un esame da ripetere. 

Detto questo vado a godermi il momento in cui barrerò con l'evidenziatore l'esame e riconterò quelli che mi mancano, così! tanto per rinfrescarmi la memoria che di esami da superare ce ne sono ancora ben ventidue e che aprile 2011 è dietro l'angolo. Di acqua ne passerà tanta fino ad allora, ma la costruzione del ponte per arrivare dall'altra parte è affidata alla mia Volontà, la quale ultimamente si sta dando da fare: se non fosse per lei col cavolo che dopo 5 ore di sonno scarso andrei ogni mattina a correre e dopo la doccia riuscirei a studiare per le successive otto, dieci ore. Sembra trascorsa una vita dal vecchio me procrastinatore per eccellenza e osservatore di nasi crescenti... e invece sono soltanto alcune dolorose esperienze fa.

Ma bando ai sofismi: il post Art Attack e quello sulla Filosofia del Kaizen per la Palestra sono in preparazione, la capa sta tutto a posto quindi è solo questione di superare queste feste di laurea che mi aspettano stasera e domani e sarò tutto per il mio blog. 


Più eventuale dolce compagnia, of course...


Music on air: John Mayer - Slow Dancing in a burning room


Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails