giovedì 24 dicembre 2009

Dio ci si arrapa con gente come me


Visto il video? Ok, possiamo iniziare.


E siamo di nuovo in quel periodo dell'anno. Già.

Quello in cui devi seguire la tradizione del Santo Santissimo Natale e fare tutte quelle cose che mai faresti se non avessero agito sui tuoi valori quando eri ancora incapace di ribellarti e pensare che No potesse essere un'opzione realizzabile. E allora ti ritrovi costretto a fare la pecorella del gregge e ritrovarti con gli occhi pieni di patetiche rincorse al regalo dell'ultimo minuto di gente che accende mutui per cose che non vedranno l'alba del 7 Gennaio. Tutto questo in un 24 prolungato schifosamente dall'assenza del pranzo in vista del Cenone che è utile e attuale quanto una scorpacciata di dodo. Ecco la Somma Tradizione: chili di cibo e gente che si ingozza senza capirne il motivo. E la tavola è ancora imbandita che trovi tuo fratello che frega tuo zio a giocare a carte, i tuoi che sudano quattordici camicie il giorno del compleanno di tua madre, il nonno a fare zapping sul divano, mia zia che si lamenta del fatto che ogni anno trasmettono le stesse cose e io che non posso far altro che confermare.

E poi su Twitter o in qualsiasi altro posto mi guardano in faccia e mi chiedono come mai ti sta tanto sul cazzo questo periodo. Mi costringono ad avere troppe aspettative e queste vengono puntualmente deluse mi sembra una risposta pertinente. Come per i regali: di solito ricevo il premio di Achille alla fine di questo video. Anche il fatto di non aver mai attorno tutte le persone che vorresti davvero è un altro motivo. E il senso di inadeguatezza a tutta l'ipocrisia imperante dove la mettiamo?

Nel mio culo, ovviamente. Come non essere eccitato allora? E allora non posso che arraparmi anch'io.

E non rompete il cazzo con le lamentele: non sono io dio.


Anche se è scritto che gli somigli molto!


Music on air: Happy Birthday, dear Jesus!

5 commenti:

Nubetossica ha detto...

Questi non sono i miei auguri di Natale, ma l'antipasto del cenone! ;) Per domani farò gli auguri a chi se li merita e li scriverò in bella grafia! Ecco!

𝒜𝒹𝓂𝒾𝓃 ha detto...

Devi cambiare template, per capire dove sono i commenti ci vuole una laurea!

Nubetossica ha detto...

Ahaha! Ok, cambierò il template! Aggiusto subito! E grazie per il consiglio! ;)

Rudy Bandiera ha detto...

I commenti si trovano con grande facilità: ho dovuto chiedere a due persone, fare una capriola e bere un bicchiere di vino prima di trovarli!
Detto questo... Natale, è una cacata pazzesca!

Anonimo ha detto...

ahahuauhauhauhauhauha
mauahauahauahauhauhauh

d'io se ti lovvo!
ok ti seguirò forever&ever
:P

Altri Post

Related Posts with Thumbnails