giovedì 31 dicembre 2009

Farlo finire peggio, per iniziarlo meglio

Colori per Ire

E anche quest’anno volge al termine. Non che avessi così tanta fretta visto che l’ho vissuto praticamente a metà, ma va bene lo stesso: mi trovo preparato per il ventidieci, come dicono gli americani.

Avrei voluto salutare tutti i blogger e tutti i 450 twitteri che mi seguono, ma proprio oggi è scaduto il contratto con l’infostrada e ho smanettato un tre ore circa per creare quasi ex novo una nuova adsl con la vodafogna. Ovviamente la seconda costa la metà rispetto alla prima e fa schifo il doppio. Da questo punto di vista il 2009 verrà ricordato malissimo, ma per tutto il resto è stato meraviglioso. Il primo anno della mia nuova vita, nel vero senso della parola. Da giugno in poi è stata un’esperienza felice dopo l’altra. E per il prossimo anno ne ho di cose da fare che penso sarà un anno doppio altrimenti il divertimento non ci starà tutto dentro. Un sacco di propositi sono nella colonna a destra da un bel po’ e ne aggiungerò presto un altro: riorganizzare il blog o trasferirmi su Wordpress. Vedremo.

Vado di classifiche. E meno male che le ho pronte da una settimana, altrimenti con sta linea…

Miglior regalo ricevuto

DSC_0672

Commento di chi me li ha regalati “La tua faccia era da poster quando hai aperto la busta!” Non sono chissà cosa, ma li volevo tantissimo e Ire l’ha capito nonostante ne avessi parlato una sola volta. Il regalo non sono i calzini, ma l’aver trovato una persona che mi ascoltasse.

Miglior sms

“Lo so che sei una gran testa di cazzo, indisponente e un po’ stronzo. E che sei troppo leggero quando si tratta di consolare qualcuno che sta male, ma ti voglio bene lo stesso, topolo!”

Miglior tweet

“Sarai davvero felice quando scoprirai di non voler più tornare indietro nel tuo passato per cambiare qualcosa.”

Miglior chat

Pari merito tra quella con Ire, con Buba e quella con Pola: in tutte e tre ho riso fino a star così male da non riuscire a sentire più nessun dolore.

Miglior famiglia

E anche per quest’anno è ancora la mia. Tutti nuotiamo nella stessa merda, ma c’è chi riesce ad uscirne sempre pulito e arrivare sempre alla fine per iniziare una nuova vasca. Basta volersi bene e comprendere quali sono le persone davvero importanti nella propria vita. Tutto il resto vien da sé.

Miglior Serie TV

The Office US: Mi ha fatto ridere, scompisciare, appassionare, arrabbiare, commuovere e persino piangere. Mi ha sballato i bioritmi portandomi ad essere un vero notturno per tutte le settimane in cui me lo son goduto, ma non tornerei affatto indietro. Straconsigliata!

Miglior Vacanza

Lido del Sole: quattro giorni che non dimenticherò facilmente. Dove ho imparato che per vedere il paradiso non serve morire. E poi abbiamo trovato Napoleon, il bassetdown che non era un semplice cane: è l’obbiettivo di qualunque pigro che sia degno di questo nome!

Miglior ricordo peggiore rimosso

Ovviamente non me lo ricordo più e ci godo tantissimo. Sicuramente sarà questione di ex. Ricominciare una nuova storia non è mai tanto bello perché si crede di stare iniziando di nuovo la stessa cosa da zero. Mi sono accorto invece di stare iniziando qualcosa di molto meglio. E di andare avanti, nonostante tutto.

Epic Fail dell’anno

Partecipare al concorso di Lucca Comics riservato ai nuovi fumetti. Di tutto il fumetto ciò che è stato completato è la mia sceneggiatura parziale e il disegno di Ciano basato sul modello 3d di uno dei protagonisti.

Aghnar

Miglior miglioramento personale

IL MIO!!!

And for 2010 “Double your pleasure. Double you fun!”

Music on air: Fagottron - Upular

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails