mercoledì 11 novembre 2009

Prima impressione

n1420642972_30368468_5747852

Premessa della Premessa della Premessa

Sotto la terza (di seno) non può essere Vero Amore. Ecco, io una amicizia con una donna riesco ad averla soltanto se c’è massimo una seconda di mezzo. Un'amicizia occupa molto spazio.

Premessa della Premessa

Ire mi ha detto di lasciar perdere certe banane a cui mi stavo dedicando ultimamente e mi ha scritto di aver conosciuto una nuova amica. “Ok”, le scrivo, e siccome lei è una di quelle persone che mi capisce con un solo sguardo* mi manda link su link a diverse foto della tipa. Soddisfacente la prima. Buona la seconda. Eccezionale la terza foto, corredata dalla frase di Ire: “Domani al concerto di Sizzla verrà anche lei: te la presento e poi mi dirai se ho ragione o no su quelle banane! Con lei potrebbe essere Vero Amore: guarda, guarda!” Sorrido: Ire è talmente avanti che ci immagina già tutti seduti a giocare a Burraco a Lido Del Sole. Non sono l’unico a sorridere: guardo la foto e di fotografia ne so abbastanza per capire che per scattarla non c’è stato bisogno di flash. E come un eterno raggio di sole in una mente tirata a lucido vedo sfrecciare il mitico elettrone incaricato ad accendere la lampadina: le foto sono prese dal suo profilo Facebook ergo questo esiste ergo posso chiederle l’amicizia ergo due chiacchiere adesso perché un concerto reggae non è esattamente una sala da thé alle cinque del pomeriggio.

*anche senza visto che eravamo in chat

Premessa

Il resto di questo post è la testimonianza di ciò che scrivo in un periodo di carenza di affetti, di turbinii testicolari e di false speranze condite da cocenti delusioni. Cioè oggi pomeriggio.


Viviamo in un mondo diverso, definito 2.0 da chi l'1.0 non sapeva come viverlo. La cosa migliore sarebbe incontrare una bella ragazza, magari simpatica e con un  sorriso che finirebbe di sciogliere l'Antartide. La cosa migliore sarebbe incontrare questa ragazza dal vivo, dopo che la tua amica Irene te la presenta. Magari incontrarla ad un concerto. Magari ad uno di Sizzla. Magari anche domani? In ogni caso eccoci qui. Perché siamo anche 2.0 noi. Mica pizza e fichi!


Ovviamente ancora nessuna notizia. Spero che sia ancora a lezione, altrimenti inizio a deprimermi e farmi strani film mentali…


Ah, il concerto è stato annullato…


Music on air: Arctic Monkeys - Fluorescent adolescent

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails