lunedì 29 giugno 2009

I wanted a beach, I received a bitch: me!


Basta Aprile in anticipo: si studia, si studia... e si studia! E soprattutto coronerò il mio sogno di andare ad allenarmi in piscina senza fare il pendolare!!! Come ebbe a confermare il buon Morris "Abiti a mezz'ora di macchina da qualunque cosa!" Pazienza, prima o poi sarà tutto il resto ad essere alla mia periferia e non viceversa. Comunque sia quel centro direzionale del cavolo aprirà i battenti nonostante i vari casini politici e io potrò piscinarmi a dovere in vista dei prossimi impegni estetici!

Speriamo sia la volta buona!



Il dieci febbraio scrivevo questa bozza e ora mi rendo conto che aprile è finito appunto quel giorno, ma per tutto il resto... Fu speranza vana. Piazza Europa è stata inaugurata qualche mese più tardi, ma a causa di casini nell'acquisto di un lettore mp3 tra me e la piscina si è interrotto un rapporto che tutto sommato portava gratificazioni ad entrambe le parti: questo perché sono un vizioso. Avevo la possibilità di nuotare per un'ora e passa a suon di musica e non volevo farmi sfuggire l'occasione. Torno a consumare ingressi quando potrò farlo in maniera completa, decisi. Col senno di poi vorrei sputarmi in un occhio: quasi a luglio e non ho il coraggio di mostrare il mio corpicione in spiaggia e ancora nessun lettore mp3 tra le mani! La corsa e il brutto tempo in qualche modo aiutano a nascondermi, ma fino a quando potrà durare? E come nella più classica situazione del Circolo Vizioso, mi ritrovo con chili di ciccia che ricopre le mie ossa robuste, la testa che si è riscoperta metereopatica e duepalle grosse così!

Concludendo: in piscina non ci sto andando e la palestra che ha aperto da una decina di giorni "fa schifo al cazzo" (Renault Modus Docet) per quanto è inadeguata al mio stile di allenamento. La mia vita a mezz'ora da tutto il resto del mondo è diventata la mia vita a mezz'ora più un'altra mezz'ora da tutto il resto del mondo grazie a M. E per fortuna gli esami stanno andando benino.

Magari sugli esami ci scrivo un post più specifico citando spellature post abbronzatura, ceffoni da parte del prof di Pediatria e 30 e Lode insoddisfacenti...


Music on air: Yuksek - Tonight



1 commento:

Nubetossica ha detto...

Ma sono io o l'inzio del post è minuscolo?

Altri Post

Related Posts with Thumbnails