venerdì 31 ottobre 2008

Per stasera


Dopo l'esperienza dell'anno scorso ho imparato che non è necessario organizzare cose in grande e circondarsi di persone per il solo motivo del "ci si diverte così"! Pensare alla cornice e non al dipinto è qualcosa che deve appartenere al Me Del Passato e passi ogni tanto l'eccezione, ma la Regola è quella e tale deve rimanere! ;) E non sto parlando di accontentarsi: sto parlando di accorgersi di essere già felici con quello che si ha e non sprecare altro tempo. Comprarsi una Ferrari per usarla solo due volte l'anno è sempre da idioti.

Ok, la smetto con gli sproloqui ed eccoti i motivi di esistere di questo post.

Adori Art Attack? Se l'alcool non basta a farti desistere o comunque non hai ancora iniziato ecco a te qualche idea. E se hai una cuginetta di sette anni hai anche la scusa che lo fai per lei!

Stanca/o dei soliti giochi di società? Eccoti qualche piccola variante di gioco da tavola da fare con gli amici!

Hai fame? Beh, chiama la tua genitrice e digli di spicciarsi!

Hai soldi da buttare? Senti a me, ascolta un cretino: usa quella carta per fare origami, piuttosto che per andare a vedere questo!

Ah, la nana ballerà Flamenco: io spero che V. mi conceda di usare questo tutorial... Vabbè, male che vada farò il solito cazzone come questi tipi qui!

Senza un centesimo in tasca...
Come lo faccio l'alternativo?

Music on air: Katy Perry -Hot n cold

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails