lunedì 3 novembre 2008

Come piccioni cacatori


Il nano ha ottime intenzioni per il nostro futuro: non si leverà dalle palle prima di altri 50 anni. Questa notizia sulle sue prossime 120 candeline è l'unica che riesce a ispirarmi fiducia che non stia raccontando una delle sue tante cazzate. E ormai non ho più speranza che tutto si risolva con l'aiuto di Osama Bin. Vabbè, ci penserà un altro treppiede, magari stavolta più pesante del precedente. Comunque proprio ieri una speranza di morte ce l'ha data la Perego con l'ospitata di Andreotti dove poco prima di lasciarci le orecchie giganti sono riusciti a rianimarlo nella pausa pubblicitaria. Ok, "riavviato" sarebbe un termine più adatto, come si usa con alcune macchine con certe valvole...
Vabbè.
Prima o poi spero che le mie fantasie da immortale giungano al termine e lasci questo mondo per arrivare ad uno dove non esistono rimpianti e sogni realizzabili. Però non ho fretta di arrivarci a quel Paradiso, prima voglio togliermi uno sfizio: rinascere nuvola.
Ho in mente un piano: prima di tutto devo arrivare a pesare circa 400 chili. Così almeno mi levo tutti gli sfizi di 'sto mondo. Quindi farò cremare il mio corpo e tutte "le polveri e le ceneri" verranno sparse da un aereo poco sopra le nuvole più basse che faranno capolino in quel di Bari. Se tutto va come deve andare quel che rimarrà del mio corpo si mescolerà ai cristalli di acqua e verrà prodotta questa simpatica nuvoletta di merda rilascerà il suo profumato contenuto marroncino sulle teste di chi mi ha rotto il cazzo mentre il mio peso era ancora sugli 80. Magari se sarò in ritardo (ma non credo visto che "la carn'a trist non la vol manch Crist") i miei liquami diarroici verranno scaricati sui figli di quegli stramaledetti piccioni cacatori e finalmente potrò essere evaporato dal caro Fratello Sole e tornare al mio destino paradisiaco.

Perché le colpe dei padri ricadono sempre sui figli.
Purtroppo è SEMPRE così.

Music on air: Coldplay - Viva la vida

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails