martedì 1 gennaio 2008

La mia agenda di Gennaio


Ultimamente ho comprato una di quelle lavagnette bianche dove poter scrivere gli appunti importanti o come qualche numero avuto in sogno. In questo momento, le 20.02 del primo giorno del 2008, ci sono scritte parecchie cose che avrei dovuto cancellare da un bel po'.

  • Chiedile di uscire!
Ehm...
  • Posta il link alla gallery della fontana di cioccolato più grande del mondo!
Che mondo sarebbe senza...?
  • Piercing!
Appena vado in centro e mi trovo una decina di euro in tasca mi faccio i buchi, stesso posto di prima.
Bel blog, belle strip e idea abbastanza originale!
  • "Maglione largone con il cappuccione che per ora vanno di moda, poi chissà!"
Appena vinco una trentina di euro prelevo a RoBBerto e gli estorco dove ha comprato il suo.
  • Prepara i documenti per iscriverti in piscina al CUS.
I documenti sono prontissimi: sono gli occhialini che mi mancano!
  • Fai stampare il regalo a Sabi e al Morris.
Piercing e questi nello stesso giorno.
  • Scansiona il Pan disegnatomi da Rino per il post di Natale!
A trovarlo il foglio: con questo Periodo dei Disordini causato dalle tre librerie a volte mi perdo anch'io.
  • Leggi il Capitolo 7 del libro "Fisiologia" appena puoi!
Appunto, appena potrò...
  • Studia Igiene che il 7 la prof è ben intenzionata e non puoi deludere!
Domani. Oggi ho ancora parecchia sonnolenza date le 3 ore di sonno. Sto facendo pure il bravo ragazzo non mettendomi a giocare per non rischiare di fare le ore piccole e in più sono stato per tutto il pomeriggio con gli stecchini tra le palpebre.
Sono tutti a buon punto. Servirebbe giusto la mazzata finale e la revisione, ma sono costretto a posticipare il tutto a dopo il 7 e devo finire tutto entro il 10.
  • Scrivi l'articolo FAQ sulla Zona per le FAQ di ISP
Chiudo il blog e scrivo l'articolo sulla Zona copiando quello sulla Metabolica.
  • Leggi il testo sui M.d.P.
Chiudo il blog, scrivo l'articolo sulla Zona e mi ci ficco a capofitto.
  • Posta il sito degli esperimenti strani.
Ecco qua!
  • Cerca un buon provider entro la fine di marzo.
Spulcerò qui.
  • Scrivi il primo post dell'anno sul tuo blog!!!
Fatto!

Music on air: Korn - Word up

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails