lunedì 31 dicembre 2007

La vera rivoluzione dobbiamo cominciare a farla dentro di noi!


Prima di mandare a fare in culo il vecchio anno che di grazie e di disgrazie ce ne ha date parecchie, devo assolutamente augurare un doppio carcinoma al retto e al sacchetto scrotale a tutti i dirigenti della WindInfostrada, così almeno per un po' il loro buco del culo sarà abbastanza largo da farci passare il classico Dito In Culo che è noto risolvere buona parte dei problemi di noi italiani! Peccato non aver potuto uploadare l'immagine fattami da Rinaldo: sarà per l'anno nuovo!

Saluto il mio vecchio me, il Mio Nico, quello che non sopporto perché è come un bambino ciccione mai cresciuto e fermo nel suo essere!
Auguro a tutta la Mia Palta Interessante di continuare ad esserlo e di appassionarmi sempre, nonostante il tempo manchi sempre!
Voglio salutare tutti i Miei Amici e la Mia Famiglia, con l'augurio che il loro numero possa aumentare e non diminuire.
Mi auguro di continuare ad avere un cervello abbastanza brillante per poter continuare i Miei Giochi di Ruolo!
Spero che nel 2008 la Mia Salute continui a stare al massimo e anche se sono ancora molto giovane, mi auguro di passare la boa del quarto di secolo nella forma che sogno di avere da ben quindici anni!
Mi auguro di non dover lavorare inutilmente anche quest'anno, anzi di mettermi addirittura qualcosa da parte così da poter continuare i Miei Studi in tutti i campi dello scibile umano!
E gli auguri più grandi non vanno solo al Settimo Cielo, ma a tutti: e quindi eccoci qui, tutti quanti, non solo io.
Quest'anno finisce meglio di come era iniziato e questo è un bene perché vuol dire che qualcosa è cambiato e se questo è successo vuol dire che sono ancora vivo (alla faccia di chi mi vuol male, toh)! Solo i morti non riescono a cambiare, e anche se è vero che non sempre cambiare equivale a migliorare è vero che per migliorare bisogna cambiare! Si, cambiare tutto questo vecchiume che ci sovrasta, che si crede nostro padrone solo perché è nato prima di noi! Il cambiamento non è soltanto necessario per la vita. È la Vita. E ogni volta che mi affaccio sul mondo con Internet, con la TV, con la radio o semplicemente con i miei semplici occhi io li vedo quei zombie mangiatori di quei pochi cervelli che non sono ancora ammuffiti! Per il 2008, il quart'ultimo anno prima della fine del mondo, mi (e ci) auguro di riuscire a cambiare quel tanto che basta per rimanere fermo sui miei principi e libero da riuscire a riconoscere cosa è giusto e sbagliato. Tutto qui, perché tutto il resto verrà da sé: verso la Fine del Mondo, ma con entusiasmo!

Music on air: Shirley Bassey - Get the Party started

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails