sabato 19 febbraio 2011

Esterno notte

Piove

Music on air: Kanye West - Lost in the world

smette

Un albero di mimose è in fiore molto fregandosene della sua festa comandata

La trattengo nel vuoto, accendendone la paglia, rendendola un faro nel buio umido

Fuoco, cammina in me

Uno sguardo fisso attraversa i palazzi, le strade, gli alberi, le luci e le antenne e guarda una Luna nascosta dalle nuvole

Ne creo altre con la mia bocca, le mie labbra e la mia lingua, con il mio respiro e i miei pensieri

Nebbia o una nuvola bassa nella mia testa.

Non so, non importa

Lei non c’è

…e allora nemmeno io

Lo sguardo ritorna e si allontana dai miei pensieri

Una mano insensibile per il freddo spinge verso il basso gocce di pioggia aggrappate a un filo di ferro

Pioggia su pioggia, non vedo più differenze.

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails