domenica 5 settembre 2010

L’appuntamento ai tempi del T9

Ciao che fbi fai? Che stai concimando combinando? Io senso penso a cosa fare stasera. Non so ancora cosa ebrei farei se stasera uragano usciamo assieme. Per adesso siccome ho caldo ceto bevo un bicchiere di basta acqua. A più tardi, salutami covo Anto!

Music on air: Lady Gaga – Eh Eh

6 commenti:

elena quella di londra ha detto...

ebraismo
fascismo

La_chia♠ ha detto...

Capita anche a me.
Certe volte escono fuori cose oscene.

Parole Santels ha detto...

cenino = admino, sempre.
e prima che uscisse il nome Simona...5 o 6 passaggi. Cmq. Sei il mio blog del giorno, visito per la prima volta e metto nel reader.
Ciao!!

Nubetossica ha detto...

@ Tutte e tre: se volessimo potremmo anche continuare e creare un documento da girare ai signori del T9 e chiedergli perché mettono alcune parole di senso compiuto prima di altre. P.E.: Drag prima di Esci. E stando ad altri esempi più pertinenti sembra che quelli del T9 abbiano pensato il sistema più per i politici che debbano leccare il culo a Silvio che non a persone che devono organizzarsi per un appuntamento. E questo, mi sa, è lo specchio nella nostra nazione: si vede che quelli del T9 sono stranieri.

Silas Flannery ha detto...

Epperò certe volte ti vengon fuori frasi migliori di quelle che hai pensato tu.

Nubetossica ha detto...

Beh, si: se ad una persona descrivi l'appuntamento nel messaggio con "stasera uragano?" è ovvio che la serata non sarà di certo noiosa e classica...

Altri Post

Related Posts with Thumbnails