lunedì 7 dicembre 2009

Incipit

Close your eyes

Cazzo vi credete che io sia davvero così stupido? E' che odio la solitudine e tutto sommato non siete una così brutta compagnia! Ecco il problema delle parole: possono essere confuse con i fatti! Ma si... essendo ancora qui forse un po' stupido lo sono.

Confessioni di una mente brillante.

Se lavata con il Vetril.

 

La vita era troppo breve per sprecarla ripetendomi che fosse troppo breve. E allora iniziai a godermela. Wendy mi riempì il bicchiere tre volte mentre tentavo di rollarmi una sigaretta. Mi sorrise e me ne passò una già accesa con il sapore delle sue labbra sul filtro. Gran donna Wendy. E gran lista di malattie sessualmente trasmissibili. Era esattamente la donna perfetta per la vita troppo breve che andavo analizzando.

The brief night of  Detective More

 

I suoi giorni trascorrevano leggendo e chiudendo le schede aperte nel browser nella prima mezz’ora da sveglio... E non erano neppure tanto particolari come giorni: da quando ebbe in regalo quell’Atari 2600 le ore erano diventate indistinguibili le une dalle altre. Fino a quella visita inaspettata. Fu come un calo di tensione che ti spegne il computer e inizi a sentire la coscienza che ti bisbiglia nella mente, ma la senti urlare nelle orecchie “Ma che cazzo stai facendo?!”

Era una donna. E questa volta non in formato jpg.

 

Music on air: Bloom 06 - Fall 

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails