domenica 13 dicembre 2009

Chiarimenti


 Se ti do un appuntamento quello è. Se ti scrivo ora e luogo vuol dire che già mi sono organizzato. Non ti scrivo cazzate. Non voglio mentirti. Non lo faccio mai quando non mi serve, lo sai. Se ho tardato nel fartelo sapere è perché c’è tutto un ragionamento dietro che il tuo cervellino manco si immagina. Il moderatore alle Nazioni Unite chiede a me come regolarsi, per farti un esempio. 

Quindi, premesso questo, non voglio ricevere come risposta il sunto in centosessanta caratteri di come va la tua vita, come la stai vivendo, i problemi con il tuo partner reale o immaginario che sia, il lavoro, lo studio, la mancanza di quello o di quell’altro e dei problemi di cui hai l’esclusiva in questo mondo. Non mi trovi molto disponibile nel leggere le tue promesse e giuramenti vari per la prossima volta o magari le condizioni sull’appuntamento. Ti comunico il dove e il quando. Al come ci devi pensare tu. Al limite chiedimi se per favore posso passare a prenderti. Al limite. Altrimenti rispondimi si o no. Risposta sincera, chiara e coincisa. I forse e le lunghe saghe della tua vita superavventurosa da soap sudamericana risparmiatele per chi ti s’incula. Non sono io quello che deve sorbirsele. Non devo e non  posso esserlo. Vuoi che lo diventi? Dammi qualcosa in cambio. Nulla è gratis e prima lo capisci e meglio è per tutti, soprattutto per te. Se la cosa non ti sta bene te l’ho detto e te lo ripeto anche qui: vaffanculo, non ti trattengo.

Altrimenti se ti do un appuntamento… quello è!

Music on air: Timbaland feat. Nelly Furtado & SoShy - Morning after dark

2 commenti:

Clelia ha detto...

Scommeto che ce l'hai con le donne.. che questo post era rivolto ad una ragazza...

Sbaglio?

Clelia

Nubetossica ha detto...

Sbagli! ;) Ho lasciato tutto in tono neutro anche per non far capire che mi stessi rivolgendo ad un "uomo", un mio amico, che quando bisogna organizzarsi in tanti lui è l'unico ingranaggio che cigola nel complesso meccanismo della macchina organizzativa. Per fortuna dalle ragazze non ho mai ricevuto delusioni del genere. Oddio, recentemente mi è accaduto, ma non era un vero e proprio appuntamento: mi sa che ne parlerò prossimamente! ^___^"

Altri Post

Related Posts with Thumbnails