lunedì 9 novembre 2009

Piccoli fratelli non crescono

   

Nessun pagliaccio era divertente. Era quello l'autentico scopo dei pagliacci. La gente rideva di loro, ma soltanto per nervosismo. Il senso dei pagliacci era che, dopo averli visti, tutto il resto appariva gradevole. Era bello sapere che c'era qualcuno messo peggio di te. Qualcuno doveva pur fungere da culo del mondo.

Terry Pratchett

 

Progetti per il futuro? «Vorrei aprirmi una serie di locali, stare nell’ambito del commercialismo». Personaggi storici preferiti? «A me mi piace Bud Spencer e Terence Hill».

La tua passione? «Di solito faccio viaggi incontinentali. Messico, questi viaggi qua». Se fossi un personaggio storico, chi vorresti essere? «Maldini».

Il tuo motto? «Otto?» Motto. «Morto?». Motto! «Ah, motto. Il mio motto? Normale, come sempre».

Sai chi è il presidente francese? «No. Saccio solo quello italiano. Berlusconi». Sì, ma il presidente della Repubblica chi è? «C’è Berlusconi che è il presidente della Repubblica. Poi c’è il presidente del Consiglio che è Carlo Azeglio Ciampi».

Chi è il presidente della Repubblica Italiana? «Piersilvio Berlusconi». Silvio o Piersilvio? «No, Piersilvio».

Cosa porteresti in un’isola deserta? «I profilattici». In un’isola deserta? «Sì, e poi la compagnia che posso dare agli altri».

Che mestiere fai? «Il barrista». Con quante erre? «Due». Qual è la tua passione? «Faccio bodibidink: sollevo anche sessanta pesi».

Il viaggio più interessante? «L’ondra». Come si scrive in inglese? «L - apostrofo - ONDHON».


Music on air: Cidinho & Doca - Rap Das Armas (Club Mix)

2 commenti:

Meandy ha detto...

Scusa, non so se lascio il commento nel post giusto...sopra o sotto?vabbè.
Ieri mi sono deliziata la serata con queste chicche postmoderne. Secondo me tra poco ci colonizzano gli orsi bruni del Sudtirolo, ci sterminano e danno vita a una nuova specie.
Sarebbe auspicabile, anzi.
saluti.

Hen ha detto...

Dove commenti e commenti non sbaglieresti mai, sappilo! However la colonizzazione dei plantigradi non averrà mai: anche gli orsi hanno specie di dover affrontare gente come i leghisti. ps: ti ho aggiunta come blogger tempo fa e da ieri anche su Twitter: se continua così tempo due mesi e dovrai fare spazio in casa.

Altri Post

Related Posts with Thumbnails