martedì 7 luglio 2009

Being Spinoza & Randomante



Morto Michael Jackson. Da piccolo mi piaceva come cantava e ballava, ma ho smesso quando ho scoperto che il sentimento era più che ricambiato.

"David Carradine non si è ucciso". No, si stava solo tamburellando distrattamente con le dita sul petto e poi è salito sul letto per fare cinque passi dopo la sigaretta.

Ryanair: “Viaggi gratis a chi sta in piedi”. Attendo la costruzione di un aeroporto al posto di ogni fermata del bus.

San Giovanni Rotondo: pronta la cripta di Padre Pio, realizzata in oro massiccio e ricca di mosaici che ricoprono una superficie di circa duemila metri quadrati. L’ambiente è così luccicante che negli affreschi Gesù indossa i Ray-Ban.

Se state pensando al voto di povertà del Santo... beh, anche da morto il Forgione continua ad avere le mani bucate.

“Per garantire una vita dignitosa a tutti bisogna che ognuno faccia la sua parte”, ha dichiarato Benedetto XVI mentre era in fila alla posta per pagare l'ICI. Poi l'intervistatore si è svegliato.

Ritirata la patente ad un prete ubriaco che aveva celebrato 4 messe in un giorno. Era talmente sbronzo che continuava a ripetere: "E' sangue di Cristo! E' sangue di Cristo!"

Robert Madoff condannato a 150 anni di carcere per frode. Il condannato si rammarica di aver causato tanto dolore e di non aver inventato lui la Parmalat e la Cirio.

Palazzo Grazioli e Villa Certosa, allarme dei pm: "Nelle residenze del premier accessi incontrollati". Potrebbero entrare addirittura Fabio & Mingo armati di provolone.

E adesso sono in imbarazzo. Volevo trovare una battuta sulla sinistra, ma Franceschini è cosi insulso che il massimo che mi viene su di lui è una barzelletta assieme a un tedesco e un francese.

Questa la rubo ad Albo (così come ho rubato altre da EnzoKenzo Daniele Luttazzi, sorry)

Chuck Norris ha venduto il Real Madrid.

Music on air: Meganoidi - Supereroi contro la municipale

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails