
Dopo 11 ore trascorse in biblioteca a ricopiare e di conseguenza studiare appunti di Biochimica Clinica sono stanco. Non è per le duecento e passa pagine piene di slide che tentano di spiegarmi come si effettua correttamente il prelievo delle urine o il dosaggio impossibile della somatostatina. E nemmeno per la tortura perpetrata da quella sedia ai danni della mia zona lombare già provata da 90 anni virtuali e 3 ernie molto reali.
Dopo una giornata intera a ripensare (anche) a certi comportamenti sono stanco. Certe frasi e certe parole rimbombano ancora nella testolina che di regola dovrebbe essere finemente riempita di buona musica. All'occorrenza frequenze radio. Ovviamente 105. Ma in biblioteca non c'è cuffia che tenga e la mia sordaggine non rende agevole l'ascolto a volume accettabile per il prossimo.
Gia, Il Prossimo.
Pensa sempre ad Egli. Poi a te stesso. E intanto fai come ti pare.
Lo dico da tanto. Lo scrivo da un bel po'. Inizio e non continuo. Partenza a razzo e arrivo... da nessuna parte. Un telefilm a volte ti stuzzica una palpebra. La V...ita te le spalanca entrambe. Apri gli occhi. E la bocca. E finalmente trovi le forze per gridare un'altra volta al Mondo e al mio mondo:
MACCHECAZZOMENEFREGAME'!!!
Tanto ho la Porche! (seee, magari...)
Tanto ho la Porche! (seee, magari...)
Questa la capiranno in pochi.
Spero la ascoltino in molti.
Spero la ascoltino in molti.
Music on air: Kat DeLuna ft Lil Wayne - Unstoppable
Nessun commento:
Posta un commento