martedì 25 novembre 2008

Un'immagine vale più di mille post

Per questa settimana pochi post e mi sento un po' colpevole per questo, ma certe volte bisogna arrendersi alla Vita e darle retta, prima che ti dia il suo solito contentino accompagnato dal Signor S.

Vabbe'.

Comunque sia la mia settimana di non post non è ancora finita. In realtà a parte la poca voglia, a cui potevo ovviare con post come questo, il nocciolo è che finalmente mi sto dando da fare con l'uni. Dopo ben tre anni e diciotto rinvii (si, li ho contati) questo venerdì supererò l'esame di Chimica e imbratterò il mio candido libretto universitario. Ok, devo prima trovarlo (mi segno l'appunto sull'agenda), ma una volta trovato (sperando non abbia fatto la fine della patente) abbatto un muro. Anzi IL Muro. Se si capisce poco a quali muri mi riferisco leggetevi il libro di Randy Pausch. Se qualcuno mi avesse mai domandato qualche libro avrei voluto scrivere la mia risposta sarebbe L'ultima lezione - Come realizzare i sogni dell'infanzia. E a proposito di realizzare sogni: il countdown è per una persona speciale che (spero) riceverà un regalo ancora più speciale appena il countdown sarà terminato. E purtroppo quella persona ha problemi con il calendario del suo pc, quindi pazienza se l'asettica grafica del blog dovrà ospitare quei due botoli per altri trenta giorni. Purtroppo non c'erano volpi o animali un po' meno... Ok, basta divagare: torno a studiare Chimica!

E anche Psicologia.
Ehm...

Non vedo l'ora di sentirmi più leggero,
prendere un ombrello e riprovare a volare...

Music on air: Lisa Miskovsky - Still alive

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails