mercoledì 7 maggio 2008

Come a Chuck Norris!!!


PREMESSA


Nonostante tutti mi vedono come un ciccione che non potrebbe fare l'istruttore in palestra solo dopo tre anni di successi ho mollato. E solo per l'Università.

NON-PIU'-PREMESSA

Nonostante tutti mi vedano come un pigrone/fancazzista in questi 5 giorni di vuoto al potere in casa mia sono riuscito a tenerla pulita e in ordine. E ho pure fatto la pizza il giorno prima che i miei tornassero.

Nonostante tutti mi vedano come un ciccione che potrebbe al massimo accompagnare la cuginetta alle giostrine sono riuscito a imparare lo stile a Rana, a nuotare i 100 metri in Stile Libero in 1.22 e a nuotare per 40 metri sott'acqua con una sola boccata d'aria. E tutto questo con meno di un mese di allenamento.

Nonostante tutti mi vedano come un incapace sono al quarto esame superato in 3 settimane. E ho anche una vita...!

E nonostante tutto trovo ancora qualcuno che non crede in me e nelle mie capacità. C'è ancora qualcuno che crede che ostacolandomi, umiliandomi o addirittura minacciandomi possa riuscire a farmi desistere... Beh, mi auguro che questi qualcuno non moriranno mai! >:)

Music on air: Survivor - Eye of the tiger

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails