martedì 26 febbraio 2008

My Feeling-ness


"Salve signor M.! Per cosa è venuto qui?"
Mi sono sentito sotto esame.
"Prego, si levi i vestiti e si stenda proprio lì, a pancia in giù!"
Mi sono sentito spogliato della mia dignità.
"Ahi, ahi... Anzi, dovrebbe dirlo lei, signor M.!"
Mi sono sentito derubato delle mie stesse parole.
"Lei è forse ingrassato recentemente?"
Mi sono sentito un ciccione.
"Ah, invece è dimagrito! Quindi lei superava il quintale!"
Mi sono sentito un ex-molto-ciccione che ora è solo un ciccione.
"Beh, non deve preoccuparsi della solitudine della sua piccola ernia: è da molto tempo che è in buona compagnia!"
Mi sono sentito un rottame.
"Quanti anni ha, signor M.? La sua colonna vertebrale è ridotta maluccio..."
Mi sono sentito un vecchio rottame.
"No, nessuna operazione: la sua piccola ernia preme proprio sul midollo spinale."
Mi sono sentito leggermente di merda: al mio midollo spinale ho sempre voluto bene.
"Nulla con cui non si possa convivere: un po' di manipolazione e sentirà meno fastidio!"
Mi sono sentito erroneamente un po' più speranzoso.
"Certo le manipolazioni saranno spalmate su due cicli da 8 sedute ciascuna."
Mi sono sentito molto impegnato in futuro.
"Buon per lei: starà meglio!"
Mi sono sentito davvero meglio.
"Ovviamente la palestra, la corsa e tutta l'attività fisica pesante deve scordarsela..."
Mi sono sentito davvero peggio.
"...continui pure con una corretta alimentazione e le sue passeggiate lente da un'ora!"
Mi sono voluto arrendere.
Poi ho ripensato che il doping costa e che per uccidermi bastano la Vecchiaia, le Vagine e la Vita In Generale... Per tutto il resto basto io.

Music on air: Sottotono - Tranquillo

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails