mercoledì 2 gennaio 2008

L'Anno della Patata

Il 2008? Sarà l'anno internazionale della patata. E dell'igiene. E delle lingue.
Fanculo gli articolisti di Corriere.it! Mi hanno fato sperare nella tardiva redenzione al porno e invece il solito articolo sulle sagre di paese che quest'anno saranno però sponsorizzate dalle Nazioni Unite!
Comunque sempre sul sito del Corriere ho letto che dovrei vestire con le tonalità carbone e peltro e non più di nero, che dovrei gettare tutti i boxer e le calze che ho nel cassetto del comodino, di dover andare dal sarto per farmi cucire camicie su misura a 550 euro al pezzo e che dovrei andare in giro per negozi assistito da una stylist indipendente. A pagamento. Ovviamente essendo un novello disoccupato e vecchio bamboccione ho provato a convincere la mamma. A non farmele ingoiare (le calze NdR).
Quindi dato che di soldi per un restyling generale del guardaroba non ce ne sono, continuerò ad indossare le mie maglie nere e blu per andare al cinema a guardare Hellboy II: The Golden Army, 10.000 BC, l'Incredibile Hulk, Cloverfield, Il Cavaliere Oscuro, Coraline, Rambo, Sweeney Todd (nonostante sia quasi un musical si parla sempre di una leggenda dei serial killer) e Indiana Jones e il Mistero del Teschio di Cristallo. Tutto questo dotato di una rinnovata ShowCard! Per qualcosa che possa lontanamente avvicinarsi al mio film preferito, Eternal Sunshine of a Spotless Mind credo che dovrò accontentarmi di una delle puntate dei Simpson!

Alla fine il 2008 mi auguro di trascorrerlo il meno possibile da solo e in salute. Tutto il resto è fuffa per ammansire le masse.

Music on air: Negramaro - Ogni mio istante

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails