martedì 18 dicembre 2007

Oltre lo specchio


No, non l'ho chiamato così, ma poco ci mancava! ;)
E' nato e posso finalmente dare il lieto annuncio! Per ora c'è davvero poco, ma quale atleta non è provvisto di un ottimo scheletro? Per oggi ho fatto giusto la base e già per questo ci ho impiegato più di quattro ore. La prossima volta spengo MSN! ;)
Domani aggiornerò il post sull'allenamento di oggi, uploderò qualche foto (Noah mi ha contagiato) e aggiornerò le misure etc etc. Insomma, domani, anzi più probabilmente mercoledì, il mio secondo blog potà dirsi avviato!
Entro domani metterò un sondaggio se togliere o meno il 5 cielo, quello decdicato alla mia salute, ma qualcosa mi dice che dovrò decidere da solo...

Music on air: The Pussycats Dolls feat. Timberland - Wait a minute

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails