mercoledì 19 dicembre 2007

La mia colazione


Crescere un bambino è sempre difficile, soprattutto se sei un ragazzo padre che deve lavorare per mantenersi all'università. Uff, stanno diventando entrambi delle scocciature: li sento piangere la notte perché si sentono soli: piange il piccolo e attacca anche il grande. Dormo poco e mangio male perché mi levo il boccone per darlo a loro. Ovviamente non alla maniera degli uccelli, anche se ci ho pensato... A-EHM! Questa doveva essere la mia mattinata libera dopo parecchio tempo: dovevo correre, fare una colazione decente e mandare qualche mail anche abbastanza importante. Ho fatto qualcuna di queste cose? Certo che no. Fra meno di mezz'ora devo essere già in macchina e in pratica dovrei poter fare giusto venti minuti di tappeto? "Non ne vale la pena". Sono pure finiti i biscotti della Zona (quanto cazzo costano) e quindi eccomi qui ad affogare i dispiaceri nello yogurt alla pesca e nella pizza con wurstel e zucchine filate...

Music on air: Manic Street Preachers - The Everlasting

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails