mercoledì 14 novembre 2007

My addiction


Come va la mia disintossicazione da msn?
Non bene quanto vorrei... ma dopotutto siamo solo agli inizi.
Tra ieri e oggi ci sono stato dentro per poco, complice anche l'assenza di una persona in particolare. Sono rimasto collegato in maniera attiva al massimo per un paio d'ore, giusto il tempo di chiacchere essenziali con qualche amico.
...
Ok, lo ammetto: avevo cose molto più importanti da fare, come l'andare a lavorare e il fatto di essermi staccato più o meno in tempo è un buon sintomo. Spero.

Bah, mi sono liberato da stravizi molto peggiori, questo è certo, ma solo perché il motivo di averli era eliminabile: come faccio ad eliminare il mio bisogno di comunicare? Devo seguire i consigli di Osho e raggiungere il Moksha? dovrei cercare in rete qualche scaletta di step utilizzati tra gli AA, sempre che esista. Potrei adattarla a parecchie cose a cui sono addicted. Chissà che la mia vita non migliori.

Nel frattanto che li trovo continuo a disintossicarmi così: cellulare sempre acceso, così sono raggiungibile in quest'altro modo, uscire di più (according to studies) e cercare di mascherarmi meglio e più spesso.

Se son fiori fioriranno, ma qui sento puzza di cachi...

Music on air: The Darkness - Love is only a feeling

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails