martedì 30 ottobre 2007

Il mio secondo lavoro



Questo è il testo della mia ultima mail spedita ai miei colleghi di corso. Ovviamente i casini in facoltà si sprecano. Per fortuna altri due giorni e poi sarò tutto per l'Università!

Allora, bentrovati tutti, è il rappresentante del corso che scrive!
In questi giorni io e il collega Armenise benemerito stiamo letteralmente sbattendo tra le varie facoltà sia per completare i fogli delle firme in tempo utile per la consegna a DePergola, sia per cercare di parlare con quest'ultimo e quindi organizzare almeno il primo semestre di studi.
In poche parole povere stiamo "implorando" DePergola e compagnia cantante di farci fare il loro lavoro! O___o"

Se riesco a fare tutto in tempo per lunedì 5 dovremmo iniziare le lezioni. Prima non è possibile, ovviamente. Per gli orari: li sto aspettando dai vari prof che mi daranno le loro disponibilità. In questi tre giorni tra DePergola, Capuano e Pierri possiamo già concludere 5 materie. E non è male. Con Pierri soprattutto dato che solo lui ne fa 3 di materie e tutte di psicologia. In pratica un blocco che supererò con scioltezza (e Nico si tocca li marroni). Per quanto riguarda l'aula stiamo cercando di riprendere i contatti con quelli del terzo per l'aula 105: e volere o volare devono levarsi dai coglioni stavolta perché noi le lezioni le faremo lì.

Parlando con la Mazzei ella ci ha detto che se non chiudiamo almeno 3 blocchi entro dicembre forse ci costringeranno a ripetere il secondo anno e quindi a uscire fuori corso (doppie tasse, insomma). In effetti ho poi scoperto che per iscriversi al terzo bisogna aver dato tutti gli esami del primo e aver fatto tutto il tirocinio del secondo, quindi io credo che andrò fuoricorso sicuro, così come Gianpa e qualche altro! ;)

Ah, e quest'anno avremo con noi anche una nuova studentessa del vecchio secondo anno che frequenterà con noi. Rosa e Nicoletta praticamente ci abbandoneranno e quindi salutiamole con caloroso affetto, anche se effettivamente chi c***o le ha mai viste? ^___^

Per qualsiasi richiesta per orari il mio numero l'avete tutti.
Richieste come "possiamo iniziare le lezioni dopo le 10 di mattina" sono state già inoltrate ai vari prof e il commento più gentile è stato di DePergola: "Se volete possiamo vederci tutti a cena a casa mia!" X-D

PS: chi ha ricevuto la mail è pregato di avvisare chi non è incluso nei destinatari di questa mail. E non faccia il pezzo di merda cosicché gli altri si lamentino con me!

PPS: chi ha notizie di convegni, anche se organizzati a Kuala Lumpur, è gentilmente invitato ad avvisare il rappresentante e/o il collega Armenise dato che questi due personaggi, pur restando al Policlinico quelle 3 ore (e passa) al giorno tutti i giorni tra uffici vari, non riescono proprio a trovarne di convegni utili alla nostra causa.

A presto per altre notizie!

Nico
--
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti trovi."

Music on air: 'nsync - Giddy upPubblica post

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails