sabato 13 ottobre 2007

La mia serie di cicchetti


Ho aggiornato questo blog con l'inserimento della piccola barra che segnala il numero di visite ricevute. Shiny Stat mi ha chiesto di descrivere il blog e io ci ho scritto "Cazzeggio e Filosofia sul Vivere".
Potevo fare di meglio, ma non male per uno che si è fatto, nell'ordine: un assenzio rosso, tre di vodka (menta, liscia e pesca) e per finire un ultimo cicchetto di vodka e Bayles Mint & Chocolate. Intanto mi do anche gli auguri, visto che ci sono, e ne approfitto per citare il grande Morris:
"Al prossimo brindisi sperando che avremo qualcosa da dire!"
E dopo la bella serata (poteva andare davvero molto peggio) posso dire di poter andare a letto leggermente stordito da questo inusuale senso di serenità...
E non voglio pensare ad altro.

Music on air: Atomic Kitten - Ladies night

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails