mercoledì 3 ottobre 2007

Il mio continuo rimandare



Non mi ricordo in quale altro post e sinceramente non mi va di cercarlo, ma credo di aver già scritto, anzi vomitato queste frasi. Ho scritto di come le cose non vadano sempre nel verso giusto e mi sono sfogato sul fatto che tutte le brutte cose sembrano essere giocate a poker e vinte da un'unico periodo di tempo. Di solito è sempre il più breve a vincere. E' incredibile come tante piccole cose belle se unite tutte assieme diventino un'enorme massa cancerosa al cervello del sottoscritto.
E' un gigantesco circolo vizioso: lavoro per studiare e devo studiare per lavorare.
Dai, lavorare in palestra mi piace e anche stare con mio nonno e con gli amici durante le partite a D&D. Pure l'università è ok e persino studiare per un esame mi stuzzica la vita. La chicca è poi quando i miei partono e mi lasciano casa libera e abbastanza soldi per poter mangiare decentemente (da godere come un porco).
Prese singolarmente si, sono cose che rendono la mia vita degna di essere vissuta e apprezzata, ma porca la puttana non tutte insieme!!! Non posso cercare di studiare per un esame, andare a lavorare e fare la vita del single senza soldi e perdendo tutte le mattinate appresso al nonno! Ma chi cazzo credono che possa essere?! E poi si lamentano se non supero gli esami! Datemi la possibilità di studiare e condurre una vita anche lontanamente adatta! Un minimo di serenità credo che potrei anche meritarla. O no?
Comunque sia anche a costo di andare in giro vestito con le pezze al culo (ci sono quasi) col lavoro ho chiuso. Mettersi in tasca 300 euro e spenderne 600 di tasse inutilmente pagate all'uni mi sembra come minimo da idioti. Ed è pure ora che smetta di esserlo, quindi fanculo a quelle teste di cazzo che mi fanno complimenti per come e quanto lavoro e mi licenziano con una settimana di preavviso! Fanculo a tutti i bisogni della gente se prima ci sono i miei! E soprattuto VAFFANCULO a mia madre e a tutte le donne che con il loro maledettissimo periodo mestruale continuano imperterrite a rovinarmi la vita!!!

P.S.: segnalo l'ottimo commento dell'autore dell'immagine di questo post. Merita di essere letto. Almeno da me.

Music on air: Cheapshot & Jubacca ft. Rasco & Planet Asia - Ppr kut

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails