sabato 29 settembre 2007

Le mie esaudite coincidenze


Questo post non doveva avere un tono simile. Me l'ero immaginato più allegro. Ma giocoforza se non lo sono io che lo scrivo...
Doveva essere un post sulle coincidenze che mi hanno portato a ritrovare il numero del suo ufficio*, ma alla fine credo debba diventare un post sul futuro e sulla speranza che tutto sommato ho nei suoi confronti, anche se mi ha deluso un buon 99% delle volte. E dire che non ho grosse aspettative, almeno ultimamente.
Ultimamente.
Prima si, prima quando ero... meno adulto, quando credevo che allenandosi con un guscio di tartaruga sulle spalle si potevano poi compiere salti incredibili, quasi a toccare quelle nuvole bianche che ancora non sapevo fossero solo freddissimo ghiaccio sospeso come spade di Damocle sulle nostre vacanze al mare.
Il mare.
Un luogo dello spirito che ho rifiutato e a cui ero praticamente destinato fin dal tempo in cui credevo che l'amicizia fosse qualcosa da stringere con tutti.

[CONTINUA?]

Music on air: Zero Assoluto - Appena prima di partire

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails