sabato 11 agosto 2007

La mia tragedia sfiorata




Questa mattina erano le 5.00 quando ho liberato i miei pensieri sotto forma di sogni.
Ho sognato il Successo e la cosa è stata reciproca.
Erano le 13.02 quando ho deciso di aver sprecato abbastanza tempo: ho detto qualcosa (forse un "Si...si") a mia madre, mi sono alzato dal letto, sono andato sul cesso, mi sono liberato di ulteriori pesi e quindi, come succede ogni sabato da un mese a questa parte, sono salito sulla bilancia e mi l'ex troia mi ha dato una notizia: forse dopo che creperai non ci sarà nessuna situazione simile.
Non che me ne fregasse qualcosa di cosa sarebbe successo dopo il mio arrivederci, ma è bello pensare che fino ad allora non avrei vissuto come un eremita in una torre di (spesso) cristallo.

-5 chili in 5 settimane, divisioni muscolari che si intravedono, nonostante i due cornetti alla crema e alla Nutella. Tu pensa senza!!!

Music on air: Paola & Chiara - Bella (Re-Vox)

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails