martedì 7 agosto 2007

Il mio nuovo vecchio party



Dopo aver ricevuto il definitivo (?!?) forfait da parte di mio fratello, ci siamo ritrovati ad essere in quattro, io più tre giocatori, cosa traumatizzante per chi come noi era abituato a sessioni caotiche con anche otto persone sedute allo stesso tavolo.

Beh, devo ammettere che questa serata è scivolata via: abbiamo giocato molto, ci siamo divertiti, la storia è andata avanti, poche polemiche e quelle poche sono state anche molto meno virulente di quelle delle scorse sessioni e il mal di testa che annunciava la fine di ogni sessione oggi non si è fatto vedere: fantastico! ;)

Forse e sottolineo il forse... non è stato poi un male che Andrea ci abbia abbandonati, no? "Chi non ci vuole non ci merita" e finalmente io potrò masterizzare come un vero Master!
E' vero: gli altri tre perdono un alleato molto importante, ma impareranno da soli a crescere e migliorarsi e Andrea potrà avere una serata libera in più alla settimana: tutti contenti, insomma.

Speriamo che questa contentezza duri e che questo equilibrio abbia vita lunga! ^____^

Music on air: Il rumore dei miei pensieri mescolati a quello delle dita che battono sulla tastiera

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails