mercoledì 25 luglio 2007

La mia lista della spesa - 1



Dato l'ultimo esame lunedì (22 e primo esame scritto sul nuovo libretto) e già credo di essere entrato nella forma mentis giusta per sentirmi pensare (dopo solo un giorno) "E ora cosa faccio fino al 27 Agosto?"
  • Mare: mi rompo le palle ad andarci assieme ad altri e andarci da solo è uno stress per la paura che qualche figlio di puttana si fotta ciò che mi porterei appresso.
  • Scansire i fumetti: vorrei fare qualcosa che sia anche dilettevole, non solo utile. Di questo non ne parliamo proprio e tanti saluti a chi su DD aspetta da mesi...
  • Leggere libri: lo faccio comunque e più che aspettare che esca la versione non ufficiale della traduzione italiana di HP non posso fare.
  • Guardare qualche film: ho circa un centinaio di dvd pieni di film da vedere, ma ormai la mia soglia dell'attenzione reggerebbe al massimo 40 minuti, il tempo medio di un buon telefilm come "4400" o due episodi di "According to Jim". Io e Umbe' abbiamo proprio ragione quando riusciamo a pensare al fatto che le nostre cellule cerebrali sono ormai atrofizzate. Prova ne è l'esito di questo esame...

Mi serve fare qualcosa: non voglio pensare!!!

Music on air: Ilo - Rapure (Chillout Version)

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails