lunedì 30 luglio 2007

Il mio futuro videoludico



Dai che se è vera 'sta cosa forse è la volta buona che mi metto davanti al pc per giocare, dai-dai-dai!!!

Per i non anglofoni e per quel che ho capito io: il casco "legge" le onde cerebrali (infatti può anche riconoscere stati emotivi) e trasmette il comando nel pc! Tutti i movimenti di quel nerd sono solo scena, sapevatelo! Ovviamente gli sviluppi di questa tecnologia non sono solo ludici, ma non è che mi va tanto l'idea di poterlo utilizzare in un polmone d'acciaio, eh!

Music on air: Bodyrox feat. Luciana - Yeah Yeah

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow, un enkeyano col blog, questo è un'evento :D
beh, non vedo il link al mio blog... che fa, non lo vuoi aggiungere? :D
tante fontanelle gialle a te!

Altri Post

Related Posts with Thumbnails