martedì 12 aprile 2016

Shower Thoughts about this day (and sex, of course)

- In futuro le auto che si guideranno da sole incentiveranno il sesso in auto.

- Se hai fatto sesso con meno di 12 persone allora fare sesso con te è come essere in un club più esclusivo di quello che comprende tutte le persone che hanno messo piede sulla Luna.

- Le attività che puoi fare su Internet sono praticamente le stesse di quelle che faresti se fossi un fantasma: ascoltare conversazioni altrui, spiare la gente mentre scopa e guardare ogni film o concerto aggratis.

- Scopare perché è il giorno del tuo Compleanno equivale a festeggiare il fatto che anche i tuoi genitori si son dati da fare.

- Sesso e sport estremi sono piuttosto simili: sei pericolosamente vicino al cambiare il numero di esseri umani vivi nel mondo di un'unità.

- Più sesso interrazziale si fa e meno se ne potrebbe fare in futuro.

- Si dovrebbe dare un nome a quel momento in cui i tuoi genitori smettono di sperare che tu NON faccia sesso e iniziano a sperare che tu lo faccia.

- Il miglior modo per fare sesso senza insospettire troppo i vicini è far partire la sigla de Il Trono di Spade poco prima.

- Il sesso gay è virile il doppio di quello etero. Letteralmente.

- L'idea che ci fosse un fantasma che da piccoli ci tormentasse durante la notte è una fantasia che ci è stata insegnata dai nostri genitori per non dirci che quei rumori erano loro che scopavano nella stanza accanto. 

*E arrivati qui cambio totalmente argomento che sembro la buonanima di Casaleggio*



Esattamente cinquantacinque anni anni fa un ragazzo delle steppe toccò il cielo con un dito e, primo dell'umanità, vide con i suoi occhi la bellezza del nostro pianeta. Vide quanto fosse meraviglioso e fragile se confrontato all'oscurità e all'immensità dell'Universo. E, cosa più importante di tutte, testimoniò che lì non vi fosse alcun dio da venerare: l'unico dio che vide era il pianeta da cui si era allontanato.

Grazie Jurij, ovunque tu sia.

Music on air: Grace - You don't own Me ft. G-Eazy

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails