domenica 29 gennaio 2012

Pausa

 

uff

Niente, non ce la faccio. Non solo è più forte di me, ma persino di un me dopato e con l'aiuto di un'armatura che IronMan vattianascondere. E' che proprio certe cose non le sopporto e ogni volta mi ritrovo con il fiato corto e troppi mavafancuuulo da esprimere.

Non oziare che ci sono le persone povere che.
Non vestire questo che l'hanno cucito i bimbi poveri che.
Non mangiare questo che ci stanno gli animali poveri che.

Eccheccazzo.

L'unica fortuna è di essere nato nella parte del mondo dove il più grande problema è la fila per fare il pieno e mi sfrangiano i coglioni in questa maniera? Fatemela godere almeno per questa vita, no? E poi cosa cazzo ne sa la gente di cosa fa soffrire il sottoscritto?

Al bambino che lavora nelle miniere boliviane che ha visto tre volte il Sole negli ultimi due anni gliene fotte qualcosa del fatto che il mio saper leggere negli occhi delle donne mi porta puntualmente a guardare da solo i film su Megavideo?

E al bambino africano coperto di mosche e con la Sindrome di Kwashiorkor nessuno ha reso noto il fatto che la sua panza a bombardone ce l'ho pure io e questa mi allontana sempre di più dallo schermo e non riesco più a regolare le impostazioni per vedere un film su MegaVideo?

E glielo hanno detto ai bambini senza tv della Thailandia che hanno chiuso MegaVideo?!

EH?!

Com'era quella storia?

"È meglio aver amato, e perso
Che non aver mai amato."

SI, STOCAZZO!

Alfred, ecco la frase che avresti dovuto scrivere: "Meglio essere stati amati ed essere stati cornificati che non essere stati amati affatto", fidati. Almeno per un po’ non ci sarebbe stato bisogno di MegaVideo.

 

Almeno per un po’.

Music on air: Pelle Carlberg – I love you, you imbecile

3 commenti:

Squilibrato ha detto...

E ai bambini che cuciono i palloni, gliene frega qualcosa che molti, a furia di non essere amati e, di conseguenza, cornificati, hanno perso diottrie su Megavideo? O peggio.

Nubetossica ha detto...

Maledetti bambini insensibili del Terzo Mondo! Dovrebbero tornarsene nel Quarto, guarda!

zoe ha detto...

chissà quanto gli fischieranno le orecchie a 'sti bambini...

Altri Post

Related Posts with Thumbnails