domenica 26 settembre 2010

Pulp

Pulp, molto pulp

Mi sveglio nel cesso. Sembra un mese che sono qui dentro a giudicare dalla puzza di solitudine.

Intontito com’ero dal sonno mi riscopro sonnambulo e con l’inconscio che mi suggerisce che gli intestini sono più importanti del riposo di tutto il resto. O forse che è più importante non farmi svegliare in un letto sporco di merda. Sarebbe stata la realizzazione materiale della mia vita: io che dormo beato nello schifo che io stesso ho fatto uscire fuori tutto da solo.

Mi sveglio che ho ancora la mano davanti agli occhi. Ho acceso anche la luce prima di sedermi. La mia pelle mi dice che il cesso è più piccolo del mio culo e la mia mano più grande della mia fronte. Il palmo mi copre gli occhi e l’indice scorre come un fiume visto dal satellite: in movimento, anche se sembra fermo. Mi sento il gomito che poggia sulla coscia e nella testa l’eco dei miei ultimi pensieri. Che faccio, che faccio, che faccio…?

Prendo la carta igienica e la leggo. Non c’è ancora scritto nulla. La uso ed ecco che mi ritrovo tra le mani uno di quei bigliettini che si trovano nei biscotti della fortuna quando i camerieri cinesi si ricordano di portartene uno. So già che c’è del sangue, me l’hanno detto le lacrime che mi bagnano la mano.

Cerco il sole con gli occhi miopi di chi non ha i propri occhiali e niente, è ancora troppo presto. Sono l’unico a pensarla così. Tutti i dottori dicono che invece è troppo tardi: non c’è più nessuno qui intorno a me

Shhh… dettagli.

Disclaimer

Basta che sta la salute, no? Finita la pausa di un mese rieccomi in grande stile. E se non avete capito quanto grande sia si vede che non avete prestato attenzione a tutte le volte che ho dovuto tirare lo scarico.

LALALA

Bentornato a me!

Music on air: Klink – Diamond

2 commenti:

hk ha detto...

bentornato

Nubetossica ha detto...

Grazie mille! Spero di tornare in maniera decente e senza ripetermi con coprolalie varie! :D

Altri Post

Related Posts with Thumbnails