domenica 25 aprile 2010

Sogni retorici

bymyside

Ni’, svegliati!

Ouh…. che c’è…? Hai sentito qualche rumore strano?

No, solo che parli nel sonno!

Si? E cosa ho detto?

Hai detto: “Dove sono?”

…bella domanda: mi hai risposto?

No, ma ti ho sentito.

Giustamente... Ho detto altro?

Si: credo ti sia dato una risposta. Era come se stessi dialogando con te stesso. Come hai scritto di voler fare nello scorso post.

Ah, capi’… E cosa mi sono risposto?

Non so: ti ho svegliato mentre lo stavi facendo.

E tu mi hai svegliato per dirmi che ho perso l’occasione di conoscere la risposta a una delle domande fondamentali dell’esistenza? Grazie mille, eh…

Se vuoi te la do io la risposta: sei qui, con me…

Che romantica l’amore mio!

…che voglio dormire: stai zitto!

 

Capito perché parlo nel sonno?

 

Un grazie obeso va a Paola ed Elllisa

Music on air: Paul van Dyk ft Jessica Sutta - White lies

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails