lunedì 19 ottobre 2009

La Mente Alveare e quella Sociale

scimmia_urlatrice_by_GigiCave

Ultimamente ho latitato un bel po’ dal blog. Mi sta capitando spesso. In parte è colpa di Facebook. Ultimamente di Twitter di cui sentivo la sua forza gravitazionale ancora prima che fosse inventato. Qualcuno potrebbe pensare che molti blogger scrivano una volta la settimana, quando va bene, e quindi che io scriva tutti i giorni un post o lo faccia una volta al mese cambia poco. Soprattutto per chi ha una vita umida e non solo digitale. Ecco, blogger del calibro di Sun of York, Masque, RRobe, Injo (che per fortuna scrive tutti i giorni) o Maestri come Makkox possono permettersi di non esprimersi per settimane: io no. Questo non è un blog tantoper. Così come eriadan che ha aperto il suo blog per migliorare il suo stile di disegno, io aspiro a migliorare me stesso e devo guardarmi nello specchio per riuscire a notare tutti i miei difetti e quindi, finalmente, a correggerli. Se non mi alleno nel farlo, se perdo il ritmo, allora tanto vale che continui a perdere tempo su FaceBook e a cercare di avere qualche nocciolina da quelle quattro scimmie ke a parte leggere e kliccare a casaccio su “Mi piace” e “Condividi” nn sanno fare. E dvntr 1d loro…

NO! O__O”

Music on air: Yiruma - River flows in you

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails