mercoledì 21 ottobre 2009

Commentate, se avete delle diciture!



Salve a TUUTTII !!!!!!! Sono Laura Scimone, ho 21 anni e vengo da Palermo, Dalla Siciliana .. Sono una ragazza estroversa, affidabile, semplice e per gli altri ... Il mio Obiettivo è difatti Quello di aiutare il prossimo per Essere tutti (questo è possibile) una comunità fraterna e solidale. Obiettivo E 'il nostro comune, quantunque Sappiamo conciliarci Nel rispetto e nel sentimento umano. E allora Diamoci da fare ... Io esco, ascolto musica, guardo la tv, svolgo mansioni .... Mi piace il rap e il genere del thriller-giallo, Alcuni anche e 'cattivi' come Mr. Hyde e Silver Surfer (da "I Fantastici 4 e Silver Surfer)!;-D!! Curriculum Vitae 2003: (marzo-giugno) Inizio uno frequentare un corso di Teatro diretto dal regista Maurizio Spicuzza Che si svolgeva al Liceo Artistico "E. Catalano ", ch'io ho frequentato. Abbiamo messo insieme gag e sketch d'un grande autore del Surrealismo, Karl Valentin. 2004: (giugno) Ho recitato la parte principale de "LA CANTATRICE calva" di E. Ionesco. 2004: (dicembre) Sono entrata a parte far d'una compagnia teatrale, The Dreamers, diretta da Giulia Randazzo Dopo Aver visto dal vivo una sua rappresentazione da sola regista, Romeo e Giulietta. 23 giugno 2006: i dati in CUI ho ricevuto il Premio del Pubblico alla 1 ° edizione del concorso "Maschere Nude". 2007: (novembre-dicembre) Ho partecipato attivamente alla realizzazione SIA SIA all'interpretazione della commedia di Shakespeare "La Tempesta", diretta da Giulia Randazzo. 2008: Ho partecipato allo stage d'un cortometraggio (che in seguito è intitolato Stato "PSYCOM" nell'ambito del progetto "Nuovi Media" organizzato dall'Associazione senza Scopo di lucro Psicologia Scienza e Cultura (la All'interno) PSC del contesto Universitario.

E' lei, Laura Scimone SMACK-SMACK-SMACK ;) yeah!

E come tutte le bimbominkia, non ha un cazzo di niente da mostrare all'intero mondo se non il risultato di diverse lobotomie che la poveraccia ha subito nel corso della sua adolescenza. Ma i genitori? Nessuno pensa ai genitori? A loro parziale discolpa forse i suoi genitori sono all'oscuro di tutto...

No. E' impossibile celare una mente così brillante nel buio di questa vita.


Il buio di questa vita è tale da offuscare coloro che del genio e l'estro son portatori e rivoluzionari.



...!


Uff, erano anni che desideravo usare queste frasi ispirate da un periodo di tremenda stitichezza... ^__^ E anche questa è fatta.

Ma fatta davvero-veramente!

Music on air: Maigol Jackkzon - Blekeruait

2 commenti:

Clelia ha detto...

C'è da dire che la timidizza non le appartiene, la ragazza è spigliata... con una voce diciamo, bè si particolare... Grazie a Michael Jackson????

Cleliaim

Nubetossica ha detto...

Mah, secondo me è così soltanto al sicuro, nella sua stanzetta di "Palemmo" con la sua webcam e i suoi amichini di myspace e facebook. Dietro un monitor e con un solo occhio che registra senza interromperla, senza criticarla e quindi senza farla "crescere". E comunque è Maigol Jackkzon! ^___^

PS: su Twitter l'ho fatta diventare ragazza della settimana! O__o"

Altri Post

Related Posts with Thumbnails