venerdì 31 luglio 2009

In vacanza per godersi il tragitto


Si, FERIE! :D

Dopo tutti i blogger migliori della blogosfera ecco che anch'io, con quattro anni di ritardo, stacco un po' dalla routine e vado a rilassarmi con l'unica intenzione di farmi scorrere via tutto di dosso per qualche settimana. Terminati questi giorni riprenderò tra le mani diversi progetti in ballo da troppo tempo e che vedranno la loro naturale conclusione entro 12 mesi: università, ritornare ad un fisico più che decente ed essere naturalmente più felice del giorno precedente! La Lista va sempre più cambiando e man mano che cancello alcune cose imparo più cose del mondo e quindi molte altre se ne aggiungono.

Da sabato mattina sarò "abbashu a lu Salentu" e dopo sei giorni a Rodi Garganico con tanta bella gente che ultimamente mi sta dando un sacco di soddisfazioni. E magari in futuro riesco pure ad organizzarmi per visitare finalmente Barcellona e Amsterdam... E Pamplona! ;)

Ed ecco qui l'ultimo post del mio secondo anno bloggarolo. Ho evitato accuratamente di scrivere cazzate più profonde e ingestibili a quest'ora e dopo così tanto tempo che sono tirato come una corda di violino. Però questa la scrivo, anche se molto banale è pur sempre vera: molte cose sono cambiate, molte cambieranno ancora. Ricarico un po' le pile e tornerò più motivato di prima. Io lo so...

...perché sto imparando a conoscermi


Ci rivediamo il 17 Agosto!


Music on air: The Cure - Pictures of you

2 commenti:

DeL. JOkeR ha detto...

a Maurizio piace questo elemento.
whisper: come faccio a fare il "pollice in alto"? ;P

Nubetossica ha detto...

Dovresti proporre un gemellaggio alla Google Wave tra Fessbuk e Blogger! ;)

E ora...via! ;) Everything is magic (cit.)!

Altri Post

Related Posts with Thumbnails