venerdì 3 aprile 2009

La vita è una sola


La mia vita si sta incasinando particolarmente in questi giorni, come sempre accade quando si ha in mente di dedicarsi con passione a ciò che ci piace fare. Il mio pc va benone, nonostante tutto. Il mio sistema operativo un po' meno. Molto meno: potrei badare benissimo a un asilo intero dopo qusti ultimi giorni. E anche a causa dell'uni non riesco a dedicare il tempo che vorrei dedicare nella ricerca di un template che mi soddisfi davvero. Per ora un paio di tentativi a vuoto, ma più il tempo passa e più mi convinco che se voglio che la cosa riesca bene devo farla interamente da solo! E non so se gioire o piangere! :(

Comunque da adesso in poi procederò in maniera kaizen, filosofia di vita che mi ha aiutato moltissimo in passato e che colpevolmente tendo a dimenticare a causa della mia genetica che mi spinge a voler fare tutto e contemporaneamente... Ovviamente consiglio a chiunque di rivedere le prossime mosse in quell'ottica!

Per tutto il resto... Rileggiti il titolo del post!

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails