sabato 21 febbraio 2009

Life is a dreaming of...


Non ho scelto questa immagine perché adesso sto preparando Microbiologia e poi, subito dopo aver ottimizzato la mia vita, mi scatenerò di nuovo con Igiene.

Non ho scelto questa immagine perché più vado avanti e più il mio Mondo si restringe attorno al mio sempre più largo girovita.

E non l'ho scelta per tanti altri motivi reputati normali per voi, Massa Ipocritica che non siete altro.

E' che tutto sommato mi ispira. Mi piace. Molto di più di quel che sono costretto a vedere e sentire quotidianamente. Questo è il metaforico cesso di cui parlavo nello scorso post.

E questi sono i risultati.
Prevedibile, no?

Intanto che la situazione migliori (sarò stupido, ma credo che tutto finirà prima o poi) torno a drogarmi di musica 'ché sono povero e quel pusher m'ha detto checc'ècrisi!

Music on air: Ranucci & Pelusi pres Promiseland - (To) Be Free

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails