martedì 20 gennaio 2009

Finché la Connessione va...

No, non la lascio andare! Cacchio, ma quanti giorni sono rimasto senza connessione?! Sono un Internet Addicted o cosa?! Basta che piova un po' e si blocca tutto qui, dalle strade alla centralina adsl del mio quartiere!

E non sai come stanno girando le mie bobine nel riconnettermi e vedere questi spot: persino la Germania della preistoria è avanti a noi nella costruzione di tecnologia steampunk! O___o"



Non lo so e non lo voglio manco sapere cosa dice la donna bionica alla fine dello spot...

Ok, sono curioso: se c'è qualche filo-crauto che vuole commentare faccia pure!

Vi prego...

PS: senza Internet il mio pc non ha senso di esistere, quindi non aspettarti una valanga di post nei prossimi giorni! E poi ho anch'io una vita in questa parte di Vita, no?

Music on air: Rasmus - In the shadows

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails