martedì 16 settembre 2008

Le mie prossime vacanze


Come già accennato in diversi post ho recentemente finito di fare il Facchino, Addetto-alle-pulizie, Manutentore-delle-piscine, Baby/Adult-sitter, Accompagnatore-di-disabili & Operaio-edile. Insomma tutto tranne il bagnino che salva paginoni centrali di Playboy incarnati. Nonostante queste referenze mi hanno pagato come se l'Assistente Bagnanti l'avessi davvero fatto e quindi il mio cervellino desideroso di cliché si è allineato al pensiero comune. Quindi sono lieto di annunciare all'intera Blogosfera (o a quei 30 che quotidianamente leggono qui) che...


ANDRO' IN VACANZA!!!

Si, a dicembre...

Fa niente, meglio tardi che mai! X-D E dato che non ho più una lira da quando c'è l'euro eccomi qui che spulcio tra i vari siti di offerte low cost e che mi rincoglionisco nel cercare sui siti della MyAir, della RyanAir, della TuiFly e persino in quella baraccopoli dell'Alitalia (si, sono un sadico: volete una prova su di voi?)! Ovviamente non è vero: ho usato Whichbudget ebbasta e l'unico cruccio sarà trovare dove dormire! Qualcuno conosce un sito simile, a parte Hostelworld?

O magari anche 4 numeri buoni
per la prossima estrazione?

Music on air: Solange Knowles - I decided (Freemasons remix)

Nessun commento:

Altri Post

Related Posts with Thumbnails